Sistemi di Qualificazione

Gli avvisi relativi ai sistemi di qualificazione sono pubblicati secondo la normativa vigente

 
 

Sistemi di Qualificazione di Dolomiti Energia Holding

I Sistemi di Qualificazione di Dolomiti Energia Holding sono utilizzati per Procedimenti di Qualificazione sotto soglie comunitarie nel rispetto dell’Art. 36 c. 8 del D.Lgs. 50/2016.
In questa sezione vengono riportati tutti i Sistemi di Qualificazione DE emessi dal Gruppo Dolomiti Energia.

Sistemi di Qualificazione UE

I Sistemi di Qualificazione UE sono istituiti e mantenuti aggiornati per Procedimenti di Qualificazione sopra soglie comunitarie nel rispetto dell’Art. 134 del D.Lgs. 50/2016.
L’avviso sull’esistenza di un Sistema di Qualificazione UE viene trasmesso dal Gruppo Dolomiti Energia alla Commissione UE per la sua pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea (G.U.C.E.) e viene inoltre pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (G.U.R.I.), sul sito informatico dell’Osservatorio del Ministero delle Infrastrutture e sul Portale dei fornitori del Gruppo Dolomiti Energia nella presente sezione.
In questa sezione vengono riportati tutti i Sistemi di Qualificazione UE pubblicati per le attività delle Società del Gruppo Dolomiti Energia.



 

 
 

Richiesta di attivazione del procedimento di qualificazione


L'Operatore Economico, qualora interessato ad attivare un procedimento di qualificazione tra quelli pubblicati, deve darne comunicazione a GDE utilizzando il form Contatti per fornitori inserendo come oggetto l'opzione "Richiesta di attivazione procedimento di qualificazione" ed indicando i riferimenti del suddetto procedimento e la propria ragione sociale.
Si ricorda che l'attivazione dell'iter di qualificazione è possibile solamente dopo aver completato la registrazione, come indicato nella pagina Diventare fornitori - Qualificazione.