TN01 Meano 2013

 

ImmagineSi rende noto che SET Distribuzione S.p.a., con sede in Rovereto, via Manzoni n. 24, vende, secondo le modalità di seguito indicate, il seguente immobile di sua proprietà ora dismesso:

ex cabina elettrica “Vigo” in Trento – via dei Campi n. 5
p.ed. >-< 1418 C.C. Meano

 

Caratteristiche dell’immobile

trattasi di locale a piano interrato di 13 mq catastali, originariamente destinato a cabina elettrica, situato all’interno di un edificio residenziale, in Trento – via dei Campi n. 5, descritto al N.C.E.U. come segue: C.C. Meano – p.ed. >-< 1418 –Foglio 13 - Zona Cens. 2 – Piano S1 - categoria D/1 – Rendita € 120,92.

Il venditore garantisce la piena proprietà, legittima provenienza e libertà da privilegi, ipoteche e trascrizioni pregiudizievoli del bene e resta, pertanto, esonerato dal fornire la relativa documentazione.
Per ogni ulteriore descrizione dell’immobile è disponibile l’opuscolo illustrativo da questa sezione

Prezzo minimo di vendita:

il prezzo minimo di vendita è indicato in € 7.000,00 (settemila/00) oltre a imposte come per legge. Saranno esaminate solo offerte in aumento.

Modalità di presentazione proposta di compravendita

Chi è interessato deve inviare, in busta chiusa, mediante lettera raccomandata A/R, la seguente documentazione scaricabile dal sito internet
sopra indicato:

  •  “Proposta irrevocabile di contratto di compravendita”, che si trova all’interno della “Documentazione complementare” (Opuscolo illustrativo);
  •  “Documentazione complementare” (Opuscolo illustrativo).

La documentazione elencata, debitamente compilata, siglata e firmata – accompagnata da fotocopia della carta d’identità del proponente -
dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 31 luglio 2013, al seguente indirizzo:

SET Distribuzione S.p.a. - Ufficio Patrimonio
Via Manzoni n. 24 - 38068 Rovereto (TN)


Sulla busta dovrà essere obbligatoriamente indicata la seguente dicitura:
Cod. TN01/Meano/2013 vendita immobile dismesso p.ed. >-< 1418 C.C. Meano.

Per informazioni telefonare allo 0464.456141 (dal lunedì al giovedì in orario d’ufficio).
La vendita sarà conclusa a favore del miglior offerente. La Società si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non dar luogo all’assegnazione.
Il presente avviso non costituisce offerta al pubblico ex art. 1336 cod. civ. né una sollecitazione al pubblico risparmio ex D.Lgs n. 58/98 e s.m. art. 94 e ss. e non comporta per SET Distribuzione S.p.a. alcun obbligo o impegno nei confronti degli offerenti.
SET Distribuzione S.p.a. si riserva espressamente e in qualsiasi momento, a proprio insindacabile giudizio e senza obbligo di motivazione, di
non procedere alla vendita.