Impiegato Tecnico Servizio Idrico

Sel - 05/18

 
 

Società: NOVARETI S.p.A.
Ruolo: Impiegato Tecnico Servizio Idrico
Sede di lavoro: Trento
Tipo di rapporto: tempo indeterminato
Orario di lavoro: 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì

I requisiti richiesti sono, pena esclusione dalla selezione:

  • Lauree Magistrali in Ingegneria per l'Ambiente ed il Territorio (CLASSE LM 35) o Lauree Magistrali in Ingegneria Civile (CLASSE LM 23) o Lauree vecchio ordinamento equivalenti alle precedenti
  • Predisposizione ai rapporti interpersonali, al lavoro in team e all'organizzazione dei lavori
  • Buona padronanza dei più diffusi software ed applicativi Office, Autocad
  • Esperienza almeno triennale nella gestione o nella progettazione di acquedotti e/o fognature
  • Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata livello B2 o superiore
  • Possesso di patente B

Il candidato si occuperà di gestire ed ottimizzare gli impianti idrici gestiti da Novareti; di pianificare, coordinare, controllare e documentare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di detti impianti; controllare che nello svolgimento delle attività sia garantito il rispetto delle norme di sicurezza e delle prescrizioni di carattere ambientale; collaborare nello studio e sviluppo di nuove iniziative nel settore idrico, fornendo supporto alla progettazione ed alla supervisione degli aspetti tecnici impiantistici. La mansione prevede il servizio di reperibilità che necessità di residenza/domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro.

Saranno considerati titoli preferenziali la conoscenza e la capacità di utilizzo di strumenti topografici e GPS, la conoscenza di software per la modellazione idraulica di reti idriche in pressione e a pelo libero.

In allegato alla richiesta di partecipazione alla selezione in oggetto, si dovrà fornire il certificato rilasciato dall'università relativo alla laurea conseguita.

Non saranno ammessi alla selezione dipendenti pubblici che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti delle Società del Gruppo Dolomiti Energia.

In caso di superamento della selezione il candidato sarà sottoposto alla verifica dell'idoneità alla mansione da ricoprire.

Gli interessati sono pregati di compilare il modulo sottostante (presente solo fino alla scadenza)
entro domenica 25/03/2018, allegando obbligatoriamente il proprio curriculum vitae in formato pdf e il certificato rilasciato dall'università (max 5 mb).