Selezione del personale: Impiegato Addetto alla Funzione Gestione Tecnico Amministrativa

Sel - 12/17

 
 

Società: DOLOMITI AMBIENTE S.r.l.
Ruolo: Impiegato addetto alla Funzione Gestione Tecnico Amministrativa (PROROGA TERMINI)
Sede di lavoro: Trento
Tipo di rapporto: tempo determinato
Orario di lavoro: 37 ore e 15 minuti settimanali, dal lunedì al venerdì

I requisiti richiesti sono, pena esclusione dalla selezione:

  • Laurea triennale/magistrale/specialistica in Ingegneria
  • Esperienza, da dettagliare nel curriculum, almeno annuale nel settore Gestione rifiuti/Ambiente
  • Buona padronanza dei più diffusi software ed applicativi Office
  • Possesso di patente B e disponibilità del mezzo proprio

Non saranno ammessi alla selezione dipendenti pubblici che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti delle Società del Gruppo Dolomiti Energia.

Gli interessati sono pregati di compilare il modulo sottostante
entro domenica 19/11/2017, allegando obbligatoriamente il proprio curriculum vitae in formato pdf (max 5 mb).