Impiegato Customer Care

Sel - 17/18

 
 

Società: DOLOMITI ENERGIA S.P.A.
Ruolo: Impiegato Customer Care
Sede di lavoro: Trento
Tipo di rapporto: tempo determinato
Orario di lavoro: 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì

La risorsa si occuperà principalmente di:
- gestire le prestazioni post - vendita attraverso canali telefonici e scritti;
- garantire un servizio di assistenza ai clienti Business e alla rete vendita, coordinandosi, ove necessario, con le altre aree aziendali, in particolare con i Back Office specialistici e l'area vendite;
- gestire con puntualità e precisione le richieste dei grandi clienti Business e della rete vendita.
 
I requisiti richiesti sono, pena esclusione dalla selezione:

  • Diploma quinquennale;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Predisposizione al lavoro in team, spirito di iniziativa e negoziazione;
  • Possesso di patente B.

Saranno considerati titoli preferenziali il possesso di lauree triennali in materie Economiche, Giuridiche e Gestionali, l'esperienza lavorativa in società Multiutility, la buona conoscenza della lingua inglese e l'esperienza biennale all'interno di un'azienda strutturata in ruoli commerciali analoghi.

Non saranno ammessi alla selezione dipendenti pubblici che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti delle Società del Gruppo Dolomiti Energia.

In caso di superamento della selezione il candidato sarà sottoposto alla verifica dell'idoneità alla mansione da ricoprire.

Gli interessati sono pregati di compilare il modulo sottostante (presente solo fino alla scadenza)
entro venerdì 19/10/2018, allegando obbligatoriamente il proprio curriculum vita in italiano e completo di fotografia, in formato pdf (max 5 mb).