Comunicati Finanziari

Dolomiti Energia Holding Spa: pubblicazione Bilancio d’esercizio 2021 e Dichiarazione Consolidata di carattere Non Finanziario 2021

16 maggio 2022
SCARICA PDF

Rovereto, 16 maggio 2022 – Dolomiti Energia Holding rende noto che le relazioni relative al

Bilancio 2021 (Relazione degli Amministratori, Nota Integrativa, Relazione Collegio Sindacale e Relazione Società di revisione, Nota Integrativa Consolidato, Relazione Collegio Sindacale Consolidato e Relazione Società di revisione Consolidato), che saranno approvate dall’Assemblea convocata per il 31 maggio 2022, e la Dichiarazione Consolidata di Carattere Non Finanziario 2021, approvata dal Consiglio di Amministrazione lo scorso 19 aprile, sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito di Dolomiti Energia Holding Spa (www.gruppodolomitienergia.it/-/contattaci.html) nonché presso il sistema di stoccaggio autorizzato EURONEXT DIRECT gestito dall’Irish Stock Exchange, tramite il sito https://direct.euronext.com .

Contatti:

www.gruppodolomitienergia.it/-/contattaci.html

Ufficio Comunicazione

+39.0464.456280 - comunicazione@dolomitienergia.it

Il presente comunicato è disponibile anche presso la sede sociale e sul sito del Gruppo Dolomiti Energia: www.gruppodolomitienergia.it