Descrizione azienda
Cerchiamo persone appassionate, intraprendenti, pronte ad affrontare le sfide e che condividano i nostri valori, per creare insieme un futuro migliore e sostenibile.
Offriamo un ambiente dinamico, inclusivo, innovativo nel quale le persone sono al centro dei nostri processi, dove diversità, attitudine ed eccellenza accompagnano il nostro agire quotidiano.
Cerchiamo risorse che siano in grado di contribuire allo sviluppo delle attività svolte e a mettersi in gioco in autonomia su diversi progetti sfidando la propria creatività.
Per il Gruppo, la formazione ha un ruolo fondamentale: lavoriamo sulla creazione di percorsi di sviluppo delle competenze manageriali e tecnico-professionali per intraprendere insieme un percorso di costante crescita a livello umano e professionale.
Affianchiamo la crescita personale a quella professionale offrendo benefit e sistemi di incentivazione finalizzati, su base meritocratica, a migliorare la qualità della vita delle nostre persone e a valorizzare la performance e il raggiungimento di obiettivi specifici.
Promuoviamo diversità, inclusione e parità di genere. Siamo convinti che la diversità sia una risorsa preziosa, un elemento chiave per il successo. Valorizzando le competenze Life, promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e dinamico, indipendentemente dal genere. Questo approccio celebra e incoraggia la diversità, rendendo l'azienda un insieme armonico di abilità, culture e idee.
Investiamo sulle nostre persone attraverso programmi di formazione interni mirati, non solo per superare i gap di competenza, ma per offrire percorsi di crescita e sviluppo. Questo si traduce in una maggiore soddisfazione, motivazione e innovazione all'interno dell'organizzazione.
Valorizziamo le competenze considerando il talento e i percorsi di formazione. Ci focalizziamo sulle capacità reali che, con esperienze e prospettive diversificate, costituiscono una fonte di arricchimento volta all'innovazione e alla crescita aziendale.
Pensiamo che ogni contributo sia fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi.
Se vuoi essere e fare la differenza, sei già uno/a di noi!
Posizione
Cerchiamo risorse da inserire all’interno del nostro Gruppo, che siano flessibili e che abbiano un grande spirito di iniziativa, in grado di gestire situazioni non standardizzate, orientate al risultato e con una forte predisposizione per ciò che riguarda il mondo della digitalizzazione
In particolare, per la Società EPQ, stiamo ricercando un Energy Operations e Gestione Industriale che all'interno si occuperà principalmente di:
•Gestione offerte a prospect
•Gestione contratti con clienti/fornitori
•Gestione dei processi autorizzativi verso i gestori di rete
•Gestione attività di settlement e fatturazione, in supporto all’area amministrativa dell’azienda
•Gestione attività impatto regolatorio AEEG sia interno sia a supporto dei clienti
•Creazione ordini di vendita ed entrata merci per gestione e autorizzazione cicli passivo e attivo di fatturazione
•Sviluppo reportistica di controllo verso le funzioni di pianificazione e controllo di gruppo.
Requisiti
•Diploma o laurea in discipline economiche o ingegneristiche
•Gradita esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi
•Ottima conoscenza di Office
Completano il profilo:
•Capacità di analisi
•Forti capacità organizzative e di project management, cura del dettaglio
•Flessibilità e apertura al cambiamento, Innovazione e creatività
•Orientamento al risultato e proattività, pronto a portare il proprio contributo al Team, alla ricerca del miglioramento continuo
Altre informazioni
- Orario di lavoro: 38 ore settimanali
- Contratto a tempo indeterminato
- RAL indicativa: 30.000 - 35.000 euro. Saranno comunque valorizzate le competenze e le esperienze pregresse, compatibilmente con l’allineamento al profilo ricercato.
- Formazione continua e sviluppo professionale
- Ambiente di lavoro dinamico e in continua evoluzione
- Opportunità di partecipare a progetti strategici e innovativi
Non accederanno alla selezione dipendenti pubblici e collaboratori o collaboratrici della Pubblica Amministrazione che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti delle Società del Gruppo Dolomiti Energia.
Prima di candidarsi è necessario prendere visione dell’Informativa in merito al trattamento dei dati personali.
Per ulteriori informazioni contattare il team Recruiting & Onboarding al seguente indirizzo e-mail selezioni@gruppodolomitienergia.it
Le risorse che risulteranno idonee alla verifica dei requisiti, sulla base del CV presentato, saranno informate via e-mail dei dettagli in merito allo svolgimento della selezione. Una notifica verrà inviata anche alle candidature che risulteranno non possedere i requisiti base richiesti.
Tutte le candidature che, dal processo di selezione, risulteranno essere positive, ma non immediatamente collocabili, verranno contattate nei successivi 6 mesi, ogni qual volta risulterà esserci un job role coerente con il profilo.