COSA FACCIAMO PER L’AMBIENTE?
TUTTO CIÒ CHE È IN NOSTRO POTERE

Riconosciamo l’importanza di quanto condiviso dall’ONU, nell’Agenda 2030, sulla responsabilità e sulla sostenibilità ambientale. Mettiamo in pratica azioni utili a contrastare i cambiamenti climatici. Gestiamo i nostri impatti sull’ecosistema. Promuoviamo la raccolta differenziata e il riciclo nel rispetto dell’ambiente, e lavoriamo per salvaguardare le risorse naturali e la biodiversità.

INTERVENIAMO CONCRETAMENTE PER RIDURRE I CONSUMI ENERGETICI

INTERVENIAMO CONCRETAMENTE PER RIDURRE I CONSUMI ENERGETICI

Le attività che mettiamo in atto per limitare e ottimizzare i nostri consumi di energia hanno a che fare con operazioni di efficientamento, ma anche con piccole attenzioni quotidiane.

DA NOI SI RESPIRA ARIA PULITA

Dalla mobilità elettrica alla produzione di energia senza emissioni: il nostro impegno per un’atmosfera più pulita è tangibile e misurabile.

35.945

tonnellate di CO2 compensate nel 2019

LIMITIAMO LE EMISSIONI

CREIAMO ENERGIA SENZA CONSUMARE RISORSE

Gestiamo la rete idrica e gli acquedotti in modo da riuscire a limitare gli sprechi. Inoltre, restituiamo all’ambiente senza alterazioni l’acqua che utilizziamo per produrre energia.

RISPETTIAMO LE REGOLE PER PROTEGGERE L’AMBIENTE

Amare l’ambiente significa anche rispettare tutte

le norme che regolano la sua tutela. Le certificazioni

e gli accreditamenti che abbiamo parlano per noi.

CI PRENDIAMO CURA DELLA NATURA

CI PRENDIAMO CURA DELLA NATURA

Svolgiamo attività di sensibilizzazione e divulgazione, e prendiamo parte a diversi progetti per proteggere la flora e la fauna. Il nostro impegno per limitare gli impatti ambientali nelle zone in cui operiamo, inoltre, è costante: le api che le popolano ne sono la prova.