image

PER LE PERSONE

SIAMO LE DONNE E GLI UOMINI
DEL GRUPPO

Se oltre 1.400 persone non mettessero il loro talento e le loro competenze al servizio dei nostri obiettivi, noi non saremmo quello che siamo. Le donne e gli uomini del Gruppo sono persone che lavorano per dare al mondo la possibilità di avere il futuro che merita.

Il nostro, è un ambiente ricco di sfide e opportunità.

I luoghi in cui si svolge il nostro lavoro, inoltre, hanno un ruolo determinante nella vita dei nostri dipendenti. Trento, per esempio, è al secondo posto nel Paese per la qualità della vita, ed è la città più sostenibile d’Italia secondo la classifica di Smart City Index 2020. Chi sceglie noi, insomma, sceglie anche il proprio benessere.

LAVORARE CON NOI SIGNIFICA FARE LA DIFFERENZA

Nel 2021, abbiamo assunto 127 nuove persone. Il nostro è un contesto professionale stimolante, in cui le conoscenze e le competenze delle persone vengono coltivate con cura. Dal lavoro di squadra all’equilibrio fra vita professionale e vita personale: per noi è importante prestare attenzione a tutto ciò che conta. A legarci è quel senso d’appartenenza che unisce le persone che sanno di stare facendo qualcosa di importante insieme.

  • 34 ,9 %

    di dipendenti con meno di 40 anni.

  • 21 ,0 %

    di donne in organico.

  • 45 ,5

    anni di età media dei nostri dipendenti.

  • 127 ,0

    nuove persone.

SICUREZZA, RISPETTO, INCLUSIONE: NON CI FERMIAMO ALLE PAROLE
Perché lavorare sulla diversità e sull’inclusione non è banale?

Perché si tratta di argomenti che spesso non si traducono in azioni reali. A noi non piace fermarci alle parole, per questo abbiamo sottoscritto, insieme ad altre multiutility italiane, il PATTO UTILITALIA - La Diversità fa la differenza, un programma di impegni concreti per favorire l’inclusione di generi, età, culture e abilità diverse nel Gruppo.

image
Perché parlare di tutela dei diritti umani non è scontato?

Perché spesso sembra che le violazioni dei diritti umani siano qualcosa che accade solo altrove, in luoghi lontani da quelli in cui viviamo. Purtroppo, non è così. Sono violazioni dei diritti umani anche le discriminazioni, le interferenze nella vita privata di una persona, la mancanza di sicurezza e tutela sul lavoro: tutte cose che combattiamo in prima linea prima di tutto rispettando le leggi.

image
SIAMO SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVI TALENTI

Per crescere, siamo sempre alla ricerca di talenti, di persone appassionate, intraprendenti, pronte ad affrontare le sfide e che condividano i nostri valori per creare insieme un futuro migliore e sostenibile.

L’iter di selezione potrà prevedere anche metodologie di Assessment.

Le modalità di assunzione prevedono percorsi di ingresso specifici per studenti, neolaureati e professionisti con esperienza.

Le posizioni aperte sono sempre aggiornate.

Potrai partecipare a selezioni orientate alla valorizzazione del merito e ispirate ai principi della trasparenza, dell’oggettività e dell’imparzialità.

Selezioni aperte
SEL 05/23 IMPIEGATO INNOVAZIONE E DIGITALIZZAZIONE DI PROCESSI

Scade il

16-04-2023

Sede

Trento

SEL 04/23 PROJECT MANAGER M&A

Scade il

02-04-2023

Sede

Trento

SEL 03/23 IMPIEGATO CUSTOMER CARE

Scade il

02-04-2023

Sede

Trento

SEL 02/23 OPERAI NOVARETI

Scade il

16-04-2023

Sede

Trento/Rovereto

Selezioni con termini scaduti e in fase di svolgimento
SELEZIONE GESTITA DA CONSULENTI ESTERNI - IMPIEGATO CUSTOMER CARE

Termini scaduti il

13-03-2023

Sede

Trento

SEL 01/23 IMPIEGATO TECNICO SICUREZZA ED AMBIENTE

Termini scaduti il

05-03-2023

Sede

Trento