Siamo oltre 1.400 persone che ogni giorno contribuiscono attivamente alla transizione energetica, per lasciare alle generazioni di domani il pianeta che meritano. Il nostro è un ambiente ricco di sfide e opportunità, in cui le possibilità di crescita sono quasi infinite per chiunque sia pronto a mettersi in gioco.
Trento è al primo posto nel Paese per la qualità della vita secondo il rapporto 2022 di ItaliaOggi con l'Università La Sapienza di Roma. In altre parole, chi sceglie noi ha a cuore il proprio benessere!
Dalle sfide quotidiane alla garanzia di un buon equilibrio tra vita professionale e vita privata, per noi è importante rimanere ricettivi verso i bisogni delle nostre persone. Ma c’è di più. Il nostro è un contesto professionale stimolante: non ci stanchiamo mai di fare formazione per affrontare la quotidianità con competenza e crescere come singoli e come Gruppo. Siamo orgogliosi di ciò che facciamo, perché ognuno di noi ha il potere di costruire un futuro sostenibile, consapevole e migliore.
di dipendenti con meno di 40 anni.
di donne in organico.
anni di età media dei nostri dipendenti.
nuove persone.
Perché si tratta di argomenti che spesso non si traducono in azioni reali. A noi invece piace andare oltre le parole. Per questo abbiamo sottoscritto, insieme ad altre multiutility italiane, il PATTO UTILITALIA - La diversità fa la differenza, un programma di impegni concreti per favorire l’inclusione nel Gruppo di persone di genere, età, cultura e abilità diverse.
Perché spesso sembra che le violazioni dei diritti umani siano qualcosa che accade solo altrove, in luoghi lontani da quelli in cui viviamo. Purtroppo, non è così. Sono violazioni dei diritti umani anche le discriminazioni, le interferenze nella vita privata di una persona, la mancanza di sicurezza e tutela sul lavoro: tutte cose che combattiamo in prima linea prima di tutto rispettando le leggi.
Siamo sempre alla ricerca di talenti, di persone appassionate, intraprendenti, pronte ad affrontare le sfide.
Qui puoi trovare l’occasione per avere un impatto positivo e duraturo sul pianeta con il tuo lavoro. Se tra le selezioni in corso non c’è la posizione che cerchi, mandaci una candidatura spontanea.
Scade il
26-03-2024
Sede
Trento
Gruppo Dolomiti Energia
Trento, Trentino-Alto Adige, Italia
Pubblicato il: 12-03-2024 (08:30)
Scade il: 26-03-2024
Funzione: Amministrazione
Contratto: Altro
Cerchiamo persone appassionate, intraprendenti, pronte ad affrontare le sfide e che condividano i nostri valori, per creare insieme un futuro migliore e sostenibile.
Offriamo un ambiente dinamico, inclusivo, innovativo nel quale le persone sono al centro dei nostri processi, dove diversità, attitudine ed eccellenza accompagnano il nostro agire quotidiano.
Cerchiamo risorse che siano in grado di contribuire allo sviluppo delle attività svolte e a mettersi in gioco in autonomia su diversi progetti sfidando la propria creatività.
Per il Gruppo, la formazione ha un ruolo fondamentale: lavoriamo sulla creazione di percorsi di sviluppo delle competenze manageriali e tecnico-professionali per intraprendere insieme un percorso di costante crescita a livello umano e professionale.
Affianchiamo la crescita personale a quella professionale offrendo benefit e sistemi di incentivazione finalizzati, su base meritocratica, a migliorare la qualità della vita delle nostre persone e a valorizzare la performance e il raggiungimento di obiettivi specifici.
Promuoviamo diversità, inclusione e parità di genere. Siamo convinti che la diversità sia una risorsa preziosa, un elemento chiave per il successo. Valorizzando le competenze Life, promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e dinamico, indipendentemente dal genere. Questo approccio celebra e incoraggia la diversità, rendendo l'azienda un insieme armonico di abilità, culture e idee.
Investiamo sulle nostre persone attraverso programmi di formazione interni mirati, non solo per superare i gap di competenza, ma per offrire percorsi di crescita e sviluppo. Questo si traduce in una maggiore soddisfazione, motivazione e innovazione all'interno dell'organizzazione.
Valorizziamo le competenze considerando il talento e i percorsi di formazione. Ci focalizziamo sulle capacità reali che, con esperienze e prospettive diversificate, costituiscono una fonte di arricchimento volta all'innovazione e alla crescita aziendale.
Pensiamo che ogni contributo sia fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi.
Se vuoi essere e fare la differenza, sei già uno di noi!
Cerchiamo risorse da inserire all’interno del nostro Gruppo, che siano flessibili e che abbiano un grande spirito di iniziativa, in grado di gestire situazioni non standardizzate, orientate al risultato e con una forte predisposizione per ciò che riguarda il mondo della digitalizzazione.
In particolare, in questo momento, per la Società DOLOMITI ENERGIA HOLDING nella sede di Trento stiamo cercando una figura amministrativa che all'interno della Funzione Affari Legali e Societari si occuperà principalmente di:
Preferenziali:
Non accederanno alla selezione dipendenti pubblici e collaboratori o collaboratrici della Pubblica Amministrazione che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti delle Società del Gruppo Dolomiti Energia.
Prima di candidarsi è necessario prendere visione dell’Informativa in merito al trattamento dei dati personali.
Per ulteriori informazioni contattare il team Recruiting & Onboarding al seguente indirizzo e-mail selezioni@gruppodolomitienergia.it
Le risorse che risulteranno idonee alla verifica dei requisiti, sulla base del CV presentato, saranno informate via e-mail dei dettagli in merito allo svolgimento della selezione. Una notifica verrà inviata anche alle candidature che risulteranno non possedere i requisiti base richiesti.
Tutte le candidature che, dal processo di selezione, risulteranno essere positive, ma non immediatamente collocabili, verranno contattate nei successivi 6 mesi, ogni qual volta risulterà esserci un job role coerente con il profilo.
Scade il
24-03-2024
Sede
Rovereto
Gruppo Dolomiti Energia
Rovereto, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Italia
Pubblicato il: 06-03-2024 (15:06)
Scade il: 24-03-2024
Funzione: Marketing
Contratto: Tempo determinato/Contratto a progetto
Cerchiamo persone appassionate, intraprendenti, pronte ad affrontare le sfide e che condividano i nostri valori, per creare insieme un futuro migliore e sostenibile.
Offriamo un ambiente dinamico, inclusivo, innovativo nel quale le persone sono al centro dei nostri processi, dove diversità, attitudine ed eccellenza accompagnano il nostro agire quotidiano.
Cerchiamo risorse che siano in grado di contribuire allo sviluppo delle attività svolte e a mettersi in gioco in autonomia su diversi progetti sfidando la propria creatività.
Per il Gruppo, la formazione ha un ruolo fondamentale: lavoriamo sulla creazione di percorsi di sviluppo delle competenze manageriali e tecnico-professionali per intraprendere insieme un percorso di costante crescita a livello umano e professionale.
Affianchiamo la crescita personale a quella professionale offrendo benefit e sistemi di incentivazione finalizzati, su base meritocratica, a migliorare la qualità della vita delle nostre persone e a valorizzare la performance e il raggiungimento di obiettivi specifici.
Promuoviamo diversità, inclusione e parità di genere. Siamo convinti che la diversità sia una risorsa preziosa, un elemento chiave per il successo. Valorizzando le competenze Life, promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e dinamico, indipendentemente dal genere. Questo approccio celebra e incoraggia la diversità, rendendo l'azienda un insieme armonico di abilità, culture e idee.
Investiamo sulle nostre persone attraverso programmi di formazione interni mirati, non solo per superare i gap di competenza, ma per offrire percorsi di crescita e sviluppo. Questo si traduce in una maggiore soddisfazione, motivazione e innovazione all'interno dell'organizzazione.
Valorizziamo le competenze considerando il talento e i percorsi di formazione. Ci focalizziamo sulle capacità reali che, con esperienze e prospettive diversificate, costituiscono una fonte di arricchimento volta all'innovazione e alla crescita aziendale.
Pensiamo che ogni contributo sia fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi.
Se vuoi essere e fare la differenza, sei già uno di noi!
Cerchiamo risorse da inserire all’interno del nostro Gruppo, che siano flessibili e che abbiano un grande spirito di iniziativa, in grado di gestire situazioni non standardizzate, orientate al risultato e con una forte predisposizione per ciò che riguarda il mondo della digitalizzazione.
In particolare, in questo momento, per la Società DOLOMITI ENERGIA HOLDING nella sede di Rovereto stiamo cercando una figura che ricopra la posizione di JUNIOR COMMUNICATION SPECIALIST.
Attività principali
La risorsa, inserita all’interno della funzione Comunicazione e Brand Marketing, si occuperà di supportare e assistere il team in attività nell’ambito di:
Requisiti preferenziali
Non accederanno alla selezione dipendenti pubblici e collaboratori o collaboratrici della Pubblica Amministrazione che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti delle Società del Gruppo Dolomiti Energia.
Prima di candidarsi è necessario prendere visione dell’Informativa in merito al trattamento dei dati personali.
Per ulteriori informazioni contattare il team Recruiting & Onboarding al seguente indirizzo e-mail selezioni@gruppodolomitienergia.it
Le risorse che risulteranno idonee alla verifica dei requisiti, sulla base del CV presentato, saranno informate via e-mail dei dettagli in merito allo svolgimento della selezione. Una notifica verrà inviata anche alle candidature che risulteranno non possedere i requisiti base richiesti.
Tutte le candidature che, dal processo di selezione, risulteranno essere positive, ma non immediatamente collocabili, verranno contattate nei successivi 6 mesi, ogni qual volta risulterà esserci un job role coerente con il profilo.
Termini scaduti il
17-03-2024
Sede
Rovereto
Gruppo Dolomiti Energia
Rovereto, Trentino-Alto Adige, Italia
Pubblicato il: 29-02-2024 (11:30)
Funzione: Altro
Contratto: Tempo indeterminato
Cerchiamo persone appassionate, intraprendenti, pronte ad affrontare le sfide e che condividano i nostri valori, per creare insieme un futuro migliore e sostenibile.
Offriamo un ambiente dinamico, inclusivo, innovativo nel quale le persone sono al centro dei nostri processi, dove diversità, attitudine ed eccellenza accompagnano il nostro agire quotidiano.
Cerchiamo risorse che siano in grado di contribuire allo sviluppo delle attività svolte e a mettersi in gioco in autonomia su diversi progetti sfidando la propria creatività.
Per il Gruppo, la formazione ha un ruolo fondamentale: lavoriamo sulla creazione di percorsi di sviluppo delle competenze manageriali e tecnico-professionali per intraprendere insieme un percorso di costante crescita a livello umano e professionale.
Affianchiamo la crescita personale a quella professionale offrendo benefit e sistemi di incentivazione finalizzati, su base meritocratica, a migliorare la qualità della vita delle nostre persone e a valorizzare la performance e il raggiungimento di obiettivi specifici.
Promuoviamo diversità, inclusione e parità di genere. Siamo convinti che la diversità sia una risorsa preziosa, un elemento chiave per il successo. Valorizzando le competenze Life, promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e dinamico, indipendentemente dal genere. Questo approccio celebra e incoraggia la diversità, rendendo l'azienda un insieme armonico di abilità, culture e idee.
Investiamo sulle nostre persone attraverso programmi di formazione interni mirati, non solo per superare i gap di competenza, ma per offrire percorsi di crescita e sviluppo. Questo si traduce in una maggiore soddisfazione, motivazione e innovazione all'interno dell'organizzazione.
Valorizziamo le competenze considerando il talento e i percorsi di formazione. Ci focalizziamo sulle capacità reali che, con esperienze e prospettive diversificate, costituiscono una fonte di arricchimento volta all'innovazione e alla crescita aziendale.
Pensiamo che ogni contributo sia fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi.
Se vuoi essere e fare la differenza, sei già uno di noi!
Cerchiamo risorse da inserire all’interno del nostro Gruppo, che siano flessibili e che abbiano un grande spirito di iniziativa, in grado di gestire situazioni non standardizzate, orientate al risultato e con una forte predisposizione per ciò che riguarda il mondo della digitalizzazione.
In particolare, in questo momento, per la Società DOLOMITI ENERGIA SOLUTIONS, stiamo cercando una figura che ricopra la posizione di Project Manager - Settore lavori efficientamento energetico, che si occuperà di coordinare tutte le attività necessarie per la realizzazione di progetti finalizzati al miglioramento dell'efficienza energetica garantendo che vengano raggiunti gli obiettivi stabiliti nel rispetto dei vincoli di tempo, costo e qualità.
In particolare, si occuperà di:
Requisiti preferenziali
Non accederanno alla selezione dipendenti pubblici e collaboratori o collaboratrici della Pubblica Amministrazione che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti delle Società del Gruppo Dolomiti Energia.
Prima di candidarsi è necessario prendere visione dell’Informativa in merito al trattamento dei dati personali.
Per ulteriori informazioni contattare il team Recruiting & Onboarding al seguente indirizzo e-mail selezioni@gruppodolomitienergia.it
Le risorse che risulteranno idonee alla verifica dei requisiti, sulla base del CV presentato, saranno informate via e-mail dei dettagli in merito allo svolgimento della selezione. Una notifica verrà inviata anche alle candidature che risulteranno non possedere i requisiti base richiesti.
Tutte le candidature che, dal processo di selezione, risulteranno essere positive, ma non immediatamente collocabili, verranno contattate nei successivi 6 mesi, ogni qual volta risulterà esserci un job role coerente con il profilo.
Termini scaduti il
17-03-2024
Sede
Rovereto
Gruppo Dolomiti Energia
Rovereto, Trentino-Alto Adige, Italia
Pubblicato il: 28-02-2024 (15:43)
Funzione: Amministrazione
Contratto: Altro
Cerchiamo persone appassionate, intraprendenti, pronte ad affrontare le sfide e che condividano i nostri valori, per creare insieme un futuro migliore e sostenibile.
Offriamo un ambiente dinamico, inclusivo, innovativo nel quale le persone sono al centro dei nostri processi, dove diversità, attitudine ed eccellenza accompagnano il nostro agire quotidiano.
Cerchiamo risorse che siano in grado di contribuire allo sviluppo delle attività svolte e a mettersi in gioco in autonomia su diversi progetti sfidando la propria creatività.
Per il Gruppo, la formazione ha un ruolo fondamentale: lavoriamo sulla creazione di percorsi di sviluppo delle competenze manageriali e tecnico-professionali per intraprendere insieme un percorso di costante crescita a livello umano e professionale.
Affianchiamo la crescita personale a quella professionale offrendo benefit e sistemi di incentivazione finalizzati, su base meritocratica, a migliorare la qualità della vita delle nostre persone e a valorizzare la performance e il raggiungimento di obiettivi specifici.
Promuoviamo diversità, inclusione e parità di genere. Siamo convinti che la diversità sia una risorsa preziosa, un elemento chiave per il successo. Valorizzando le competenze Life, promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e dinamico, indipendentemente dal genere. Questo approccio celebra e incoraggia la diversità, rendendo l'azienda un insieme armonico di abilità, culture e idee.
Investiamo sulle nostre persone attraverso programmi di formazione interni mirati, non solo per superare i gap di competenza, ma per offrire percorsi di crescita e sviluppo. Questo si traduce in una maggiore soddisfazione, motivazione e innovazione all'interno dell'organizzazione.
Valorizziamo le competenze considerando il talento e i percorsi di formazione. Ci focalizziamo sulle capacità reali che, con esperienze e prospettive diversificate, costituiscono una fonte di arricchimento volta all'innovazione e alla crescita aziendale.
Pensiamo che ogni contributo sia fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi.
Se vuoi essere e fare la differenza, sei già uno di noi!
Cerchiamo risorse da inserire all’interno del nostro Gruppo, che siano flessibili e che abbiano un grande spirito di iniziativa, in grado di gestire situazioni non standardizzate, orientate al risultato e con una forte predisposizione per ciò che riguarda il mondo della digitalizzazione.
In particolare, in questo momento, per la Società DOLOMITI ENERGIA HOLDING nella sede di Rovereto stiamo cercando una figura amministrativa che all'interno della Funzione Contabilità Generale si occuperà principalmente di:
Requisiti preferenziali
Non accederanno alla selezione dipendenti pubblici e collaboratori o collaboratrici della Pubblica Amministrazione che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti delle Società del Gruppo Dolomiti Energia.
Prima di candidarsi è necessario prendere visione dell’Informativa in merito al trattamento dei dati personali.
Per ulteriori informazioni contattare il team Recruiting & Onboarding al seguente indirizzo e-mail selezioni@gruppodolomitienergia.it
Le risorse che risulteranno idonee alla verifica dei requisiti, sulla base del CV presentato, saranno informate via e-mail dei dettagli in merito allo svolgimento della selezione. Una notifica verrà inviata anche alle candidature che risulteranno non possedere i requisiti base richiesti.
Tutte le candidature che, dal processo di selezione, risulteranno essere positive, ma non immediatamente collocabili, verranno contattate nei successivi 6 mesi, ogni qual volta risulterà esserci un job role coerente con il profilo.
Termini scaduti il
03-03-2024
Sede
Trento
Gruppo Dolomiti Energia
Trento, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Italia
Pubblicato il: 19-02-2024 (16:05)
Funzione: Legale/ Avvocati
Contratto: Altro
Cerchiamo persone appassionate, intraprendenti, pronte ad affrontare le sfide e che condividano i nostri valori per creare insieme un futuro migliore e sostenibile.
Offriamo un ambiente dinamico, inclusivo, innovativo nel quale le persone sono al centro dei nostri processi, dove diversità, attitudine ed eccellenza accompagnano il nostro agire quotidiano.
Cerchiamo risorse che siano in grado di contribuire allo sviluppo delle attività svolte e a sperimentarsi in autonomia su diversi progetti, mettendo alla prova la propria creatività.
La formazione per il Gruppo ha un ruolo fondamentale: lavoriamo sulla creazione di percorsi di sviluppo delle competenze manageriali e tecnico-professionali di ognuno per intraprendere insieme un percorso di costante crescita sia a livello umano che professionale.
Affianchiamo la crescita personale a quella professionale offrendo benefit e sistemi di incentivazione finalizzati, su base meritocratica, sia a migliorare la qualità della vita dei nostri collaboratori sia a valorizzare, su base meritocratica, performance e raggiungimento di determinati obiettivi.
-Promuoviamo diversità, inclusione e parità di genere: siamo convinti che la diversità sia una risorsa preziosa e un elemento chiave per il successo. Valorizzando le competenze life, uniche di ogni individuo, promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e dinamico, indipendentemente dal genere. Questo approccio celebra e incoraggia la diversità, rendendo l'azienda un insieme armonico di abilità, culture e idee.
-Investiamo sulle nostre persone: attraverso programmi di formazione interni mirati, non solo per superare i gap di competenza, ma per offrire percorsi di crescita e sviluppo per i nostri collaboratori. Questo si traduce in una maggiore soddisfazione, motivazione e innovazione all'interno dell'organizzazione.
-Valorizziamo le competenze: considerando il talento e i percorsi di formazione. Ci focalizziamo sulle capacità reali provenienti da percorsi diversi considerandoli fonte di arricchimento perché portando esperienze e prospettive diversificate, spingono verso l'innovazione e la crescita aziendale.
Pensiamo che il contributo di ciascuno sia fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l'unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento.
Se vuoi essere e fare la differenza, sei già uno di noi!
Cerchiamo nuovi collaboratori flessibili e adattabili, capaci di lavorare in team, di prendere l'iniziativa al momento giusto e con una buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
Tutte le candidature che, dal processo di selezione, risulteranno essere positive, ma non immediatamente collocabili, verranno contattate nei successivi 6 mesi, ogni qual volta risulterà esserci un job role coerente con il profilo.
In particolare, in questo momento, per la funzione AFFARI LEGALI E SOCIETARI di DOLOMITI ENERGIA HOLDING siamo alla ricerca di un Legal &Corporate Affairs Counsel, le cui attività principali, a diretto riporto del Responsabile di Funzione, saranno:
·Contribuire alla definizione della governance aziendale e alla predisposizione, gestione ed aggiornamento delle procedure e dei documenti societari inerenti al governo societario (aggiornamento protocolli e presidi di monitoraggio dal punto di vista della normativa antitrust, procedure societarie parti correlate, gestione informazioni privilegiate, etc)
·Supportare le Società e la Funzione M&A di Gruppo, sia in autonomia che in coordinamento con gli altri componenti del Team Legal e/o in sinergia con i Legali esterni, nell’ambito delle operazioni straordinarie finalizzate all’acquisizione e/o alla costituzione di nuove società ivi compresa la redazione/revisione di statuti, patti parasociali, accordi preliminari e documenti societari, aumenti di capitale, fusioni, acquisizioni, attività post acquisizione (es. esercizio di opzioni put/call, cessioni di azioni, Earn-out pagamenti, ecc.) alla revisione del package documenti attinente le operazioni straordinarie;
·Supportare le Società e le Funzioni del Gruppo nell’esame di questioni afferenti operazioni societarie ordinarie e straordinarie (es: conferimenti, fusioni, scissioni, cessioni di rami d’azienda, operazioni sul capitale sociale…)e/o rapporti di collaborazione con altri operatori assicurando il rispetto della normativa antitrust e del diritto della concorrenza e curandone i relativi adempimenti;
·Supporto legale a tutte le Funzioni e alle Società del Gruppo in tutte le attività necessarie per il raggiungimento dei propri obiettivi disciplinate dal diritto civile/commerciale, e quindi supporto nella contrattualistica di business di volta in volta richiesta (contratti di locazione, contratti costitutivi di diritti reali, fideiussioni, cessione crediti, contratti di finanziamento, contratti di agenzia, mandati, PPA, cessione crediti, contrattualistica CER, accordi di collaborazione e partnership, contratti per servizi verso terzi , quali ad esempio installazione chiavi in mano impianti fotovoltaici, cogeneratori etc)
·Supportare il Responsabile Affari Legali e Societari nella redazione di documenti a supporto dei lavori degli organi sociali delle società del Gruppo Dolomiti (i.e. note illustrative, pareristica, presentazioni, relazioni e resoconti, benchmarking, bozze delibere)
·Supportare le società del gruppo e le Funzioni aziendali nella redazione dei contratti di servizio infragruppo;
· Gestire gli adempimenti connessi agli obblighi di comunicazione nei confronti del mercato e delle autorità di vigilanza, conseguenti alla quotazione di uno strumento obbligazionario
Requisiti Preferenziali
La selezione è gestita per la prima parte dalle Società Reverse a cui preghiamo di rivolgersi in caso di interesse per la posizione: silvia.fiori@reverse.hr
Saranno valorizzate le competenze e le esperienze pregresse, compatibilmente con l’allineamento al profilo ricercato.
Non saranno ammessi alla selezione dipendenti pubblici o collaboratori della Pubblica Amministrazione che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti delle Società del Gruppo Dolomiti Energia.
Termini scaduti il
29-02-2024
Sede
Bergamo
Gruppo Dolomiti Energia
Bergamo, Lombardia, Italia
Pubblicato il: 14-02-2024 (18:11)
Funzione: Altro
Contratto: Tempo indeterminato
Cerchiamo persone appassionate, intraprendenti, pronte ad affrontare le sfide e che condividano i nostri valori per creare insieme un futuro migliore e sostenibile.
Offriamo un ambiente dinamico, inclusivo, innovativo nel quale le persone sono al centro dei nostri processi, dove diversità, attitudine ed eccellenza accompagnano il nostro agire quotidiano.
Cerchiamo risorse che siano in grado di contribuire allo sviluppo delle attività svolte e a sperimentarsi in autonomia su diversi progetti, mettendo alla prova la propria creatività.
La formazione per il Gruppo ha un ruolo fondamentale: lavoriamo sulla creazione di percorsi di sviluppo delle competenze manageriali e tecnico-professionali di ognuno per intraprendere insieme un percorso di costante crescita sia a livello umano che professionale.
Affianchiamo la crescita personale a quella professionale offrendo benefit e sistemi di incentivazione finalizzati, su base meritocratica, sia a migliorare la qualità della vita dei nostri collaboratori sia a valorizzare, su base meritocratica, performance e raggiungimento di determinati obiettivi.
-Promuoviamo diversità, inclusione e parità di genere: siamo convinti che la diversità sia una risorsa preziosa e un elemento chiave per il successo. Valorizzando le competenze life, uniche di ogni individuo, promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e dinamico, indipendentemente dal genere. Questo approccio celebra e incoraggia la diversità, rendendo l'azienda un insieme armonico di abilità, culture e idee.
-Investiamo sulle nostre persone: attraverso programmi di formazione interni mirati, non solo per superare i gap di competenza, ma per offrire percorsi di crescita e sviluppo per i nostri collaboratori. Questo si traduce in una maggiore soddisfazione, motivazione e innovazione all'interno dell'organizzazione.
-Valorizziamo le competenze: considerando il talento e i percorsi di formazione. Ci focalizziamo sulle capacità reali provenienti da percorsi diversi considerandoli fonte di arricchimento perché portando esperienze e prospettive diversificate, spingono verso l'innovazione e la crescita aziendale.
Pensiamo che il contributo di ciascuno sia fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l'unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento.
Cerchiamo collaboratori da inserire all’interno del nostro Gruppo, flessibili e adattabili, capaci di lavorare in team, di prendere l'iniziativa al momento giusto e con una buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
Tutte le candidature che, dal processo di selezione, risulteranno essere positive, ma non immediatamente collocabili, verranno contattate nei successivi 6 mesi, ogni qual volta risulterà esserci un job role coerente con il profilo.
In particolare, per la Società EPQ S.r.l. con sede a Bergamo, stiamo ricercando un Demand Response Analyst.
La figura ricercata, lavorando a stretto contatto con professionisti di lunga esperienza nel settore energia, si occuperà principalmente di:
- gestire le attività operative relative ai servizi di flessibilità nel mercato elettrico nazionale (in particolare legate al bilanciamento della rete di trasmissione)
- svolgere attività di consulenza e gestione nei seguenti ambiti: mercati energetici, portfolio management, sviluppo di progetti legati al miglioramento dell’efficienza energetica e alla realizzazione di impianti di produzione a fonte rinnovabile, comunità energetiche rinnovabili.
Altro da sapere su EPQ
EPQ è tra i primi operatori in Italia nell’offerta di servizi in ambito Flessibilità ed Energy management.
Il Sistema di Gestione per la Parità di Genere di EPQ nella sede operativa di Bergamo, Piazza Matteotti 11, è risultato conforme alla linea guida UNI/PdR 125:2022.
Gradita minima esperienza nel settore di riferimento
Preferenziali
Saranno valorizzate le competenze e le esperienze pregresse, compatibilmente con l’allineamento al profilo ricercato.
Non saranno ammessi alla selezione dipendenti pubblici o collaboratori della Pubblica Amministrazione che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti delle Società del Gruppo.
Termini scaduti il
29-02-2024
Sede
Rovereto
Gruppo Dolomiti Energia
Rovereto, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Italia
Pubblicato il: 14-02-2024 (18:05)
Funzione: Altro
Cerchiamo persone appassionate, intraprendenti, pronte ad affrontare le sfide e che condividano i nostri valori per creare insieme un futuro migliore e sostenibile.
Offriamo un ambiente dinamico, inclusivo, innovativo nel quale le persone sono al centro dei nostri processi, dove diversità, attitudine ed eccellenza accompagnano il nostro agire quotidiano.
Cerchiamo risorse che siano in grado di contribuire allo sviluppo delle attività svolte e a sperimentarsi in autonomia su diversi progetti, mettendo alla prova la propria creatività.
La formazione per il Gruppo ha un ruolo fondamentale: lavoriamo sulla creazione di percorsi di sviluppo delle competenze manageriali e tecnico-professionali di ognuno per intraprendere insieme un percorso di costante crescita sia a livello umano che professionale.
Affianchiamo la crescita personale a quella professionale offrendo benefit e sistemi di incentivazione finalizzati, su base meritocratica, sia a migliorare la qualità della vita dei nostri collaboratori sia a valorizzare, su base meritocratica, performance e raggiungimento di determinati obiettivi.
-Promuoviamo diversità, inclusione e parità di genere: siamo convinti che la diversità sia una risorsa preziosa e un elemento chiave per il successo. Valorizzando le competenze life, uniche di ogni individuo, promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e dinamico, indipendentemente dal genere. Questo approccio celebra e incoraggia la diversità, rendendo l'azienda un insieme armonico di abilità, culture e idee.
-Investiamo sulle nostre persone: attraverso programmi di formazione interni mirati, non solo per superare i gap di competenza, ma per offrire percorsi di crescita e sviluppo per i nostri collaboratori. Questo si traduce in una maggiore soddisfazione, motivazione e innovazione all'interno dell'organizzazione.
-Valorizziamo le competenze: considerando il talento e i percorsi di formazione. Ci focalizziamo sulle capacità reali provenienti da percorsi diversi considerandoli fonte di arricchimento perché portando esperienze e prospettive diversificate, spingono verso l'innovazione e la crescita aziendale.
Pensiamo che il contributo di ciascuno sia fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l'unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento.
Cerchiamo collaboratori da inserire all’interno del nostro Gruppo, flessibili e adattabili, capaci di lavorare in team, di prendere l'iniziativa al momento giusto e con una buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
Tutte le candidature che, dal processo di selezione, risulteranno essere positive, ma non immediatamente collocabili, verranno contattate nei successivi 6 mesi, ogni qual volta risulterà esserci un job role coerente con il profilo.
In particolare, Dolomiti Energia Holding è alla ricerca di un analista esperto in valutazioni economico/finanziarie che lavorerà in stretta collaborazione con i controller delle Business Unit all'interno del Gruppo Dolomiti Energia e con la funzione M&A. La persona ricercata avrà la responsabilità di effettuare analisi economico-finanziarie e valutare investimenti e/o aziende.
La persona ideale dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e la capacità di lavorare in team per raggiungere gli obiettivi di crescita dell'azienda, oltre ad avere una forte propensione al miglioramento dei processi.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante con un ampio spettro differenziato di settori.
Per avere successo in questo ruolo, dovrai avere una forte capacità di analisi e problem-solving, oltre ad avere ottime capacità comunicative e relazionali. Sarai in grado di lavorare in modo indipendente, ma anche in stretta collaborazione con i controller delle Business Unit e la funzione M&A.
La Funzione PIANIFICAZIONE E SVILUPPO, situata all’interno della Società Dolomiti Energia Holding, opera per tutte le società del Gruppo riportando direttamente al Vertice.
Mansioni e responsabilità principali:
· Attività Valutazione M&A, progetti d'investimento e sviluppo
· Sviluppare piani finanziari annuali e pluriennali per l'azienda ed eventuali analisi sensitività
· Svolgere analisi di varianza e di performance periodiche
· Monitorare le performance economico finanziarie delle società del Gruppo e fornire reportistica di supporto per la pianificazione finanziaria
· Contribuire alla valutazione delle operazioni straordinarie e di sviluppo, preparando analisi di fattibilità e piani di business
· Comunicare in modo efficace i risultati delle analisi finanziarie alle parti interessate
Preferenziali:
Ci aspettiamo una persona comunicativa, flessibile, con capacità di data analysis, con spirito di iniziativa, curiosa, precisa ed ordinata, in grado di gestire situazioni non standardizzate, orientata al risultato, al problem solving e al lavoro in team.
Saranno valorizzate le competenze e le esperienze pregresse, compatibilmente con l’allineamento al profilo ricercato.
Non saranno ammessi alla selezione dipendenti pubblici o collaboratori della Pubblica Amministrazione che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti delle Società del Gruppo
Termini scaduti il
25-02-2024
Sede
Trento
Gruppo Dolomiti Energia
Trento, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Italia
Pubblicato il: 08-02-2024 (13:47)
Funzione: Altro
Contratto: Tempo indeterminato
Cerchiamo persone appassionate, intraprendenti, pronte ad affrontare le sfide e che condividano i nostri valori per creare insieme un futuro migliore e sostenibile.
Offriamo un ambiente dinamico, inclusivo, innovativo nel quale le persone sono al centro dei nostri processi, dove diversità, attitudine ed eccellenza accompagnano il nostro agire quotidiano.
Cerchiamo risorse che siano in grado di contribuire allo sviluppo delle attività svolte e a sperimentarsi in autonomia su diversi progetti, mettendo alla prova la propria creatività.
La formazione per il Gruppo ha un ruolo fondamentale: lavoriamo sulla creazione di percorsi di sviluppo delle competenze manageriali e tecnico-professionali di ognuno per intraprendere insieme un percorso di costante crescita sia a livello umano che professionale.
Affianchiamo la crescita personale a quella professionale offrendo benefit e sistemi di incentivazione finalizzati, su base meritocratica, sia a migliorare la qualità della vita dei nostri collaboratori sia a valorizzare, su base meritocratica, performance e raggiungimento di determinati obiettivi.
-Promuoviamo diversità, inclusione e parità di genere: siamo convinti che la diversità sia una risorsa preziosa e un elemento chiave per il successo. Valorizzando le competenze life, uniche di ogni individuo, promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e dinamico, indipendentemente dal genere. Questo approccio celebra e incoraggia la diversità, rendendo l'azienda un insieme armonico di abilità, culture e idee.
-Investiamo sulle nostre persone: attraverso programmi di formazione interni mirati, non solo per superare i gap di competenza, ma per offrire percorsi di crescita e sviluppo per i nostri collaboratori. Questo si traduce in una maggiore soddisfazione, motivazione e innovazione all'interno dell'organizzazione.
-Valorizziamo le competenze: considerando il talento e i percorsi di formazione. Ci focalizziamo sulle capacità reali provenienti da percorsi diversi considerandoli fonte di arricchimento perché portando esperienze e prospettive diversificate, spingono verso l'innovazione e la crescita aziendale.
Pensiamo che il contributo di ciascuno sia fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l'unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento.
Se vuoi essere e fare la differenza, sei già uno di noi!
Cerchiamo nuovi collaboratori flessibili e adattabili, capaci di lavorare in team, di prendere l'iniziativa al momento giusto e con una buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
Tutte le candidature che, dal processo di selezione, risulteranno essere positive, ma non immediatamente collocabili, verranno contattate nei successivi 6 mesi, ogni qual volta risulterà esserci un job role coerente con il profilo.
In particolare, in questo momento, per la funzione ESG di DOLOMITI ENERGIA HOLDING siamo alla ricerca di un ESG Specialist che si occuperà prevalentemente di:
Preferenziali
La RAL indicativa è nel range (26.000-30.000 euro/annui). Saranno comunque valorizzate le competenze e le esperienze pregresse, compatibilmente con l’allineamento al profilo ricercato.
Non saranno ammessi alla selezione dipendenti pubblici o collaboratori della Pubblica Amministrazione che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti delle Società del Gruppo Dolomiti Energia.
Termini scaduti il
25-02-2024
Sede
Trento
Gruppo Dolomiti Energia
Trento, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Italia
Pubblicato il: 06-02-2024 (15:47)
Funzione: Altro
Cerchiamo persone appassionate, intraprendenti, pronte ad affrontare le sfide e che condividano i nostri valori per creare insieme un futuro migliore e sostenibile.
Offriamo un ambiente dinamico, inclusivo, innovativo nel quale le persone sono al centro dei nostri processi, dove diversità, attitudine ed eccellenza accompagnano il nostro agire quotidiano.
Cerchiamo risorse che siano in grado di contribuire allo sviluppo delle attività svolte e a sperimentarsi in autonomia su diversi progetti, mettendo alla prova la propria creatività.
La formazione per il Gruppo ha un ruolo fondamentale: lavoriamo sulla creazione di percorsi di sviluppo delle competenze manageriali e tecnico-professionali di ognuno per intraprendere insieme un percorso di costante crescita sia a livello umano che professionale.
Affianchiamo la crescita personale a quella professionale offrendo benefit e sistemi di incentivazione finalizzati, su base meritocratica, sia a migliorare la qualità della vita dei nostri collaboratori sia a valorizzare, su base meritocratica, performance e raggiungimento di determinati obiettivi.
-Promuoviamo diversità, inclusione e parità di genere: siamo convinti che la diversità sia una risorsa preziosa e un elemento chiave per il successo. Valorizzando le competenze life, uniche di ogni individuo, promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e dinamico, indipendentemente dal genere. Questo approccio celebra e incoraggia la diversità, rendendo l'azienda un insieme armonico di abilità, culture e idee.
-Investiamo sulle nostre persone: attraverso programmi di formazione interni mirati, non solo per superare i gap di competenza, ma per offrire percorsi di crescita e sviluppo per i nostri collaboratori. Questo si traduce in una maggiore soddisfazione, motivazione e innovazione all'interno dell'organizzazione.
-Valorizziamo le competenze: considerando il talento e i percorsi di formazione. Ci focalizziamo sulle capacità reali provenienti da percorsi diversi considerandoli fonte di arricchimento perché portando esperienze e prospettive diversificate, spingono verso l'innovazione e la crescita aziendale.
Se vuoi essere e fare la differenza, sei già uno di noi!
Cerchiamo nuovi collaboratori flessibili e adattabili, capaci di lavorare in team, di prendere l'iniziativa al momento giusto e con una buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
Tutte le candidature che, dal processo di selezione, risulteranno essere positive, ma non immediatamente collocabili, verranno contattate nei successivi 6 mesi, ogni qual volta risulterà esserci un job role coerente con il profilo.
In particolare, in questo momento, per la funzione Supporto Direzione e Mercato di DOLOMITI ENERGIA siamo alla ricerca di un Data Analyst Junior che si occuperà prevalentemente di:
· configurare a sistema prodotti di mercato libero
· analizzare ed elaborare dati commerciali a supporto della fatturazione con la relativa reportistica
· supportare il team nella Gestione del portale offerte
· Laurea triennale in discipline scientifiche , statistica, matematica, informatica, economia
· Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel/Power Point e Access
· Patente B
Requisiti preferenziali:
· Laurea magistrale
. Esperienza già maturata nel ruolo
· Buona conoscenza di strumenti dinamici di analisi (Qlik, Power BI)
· Inglese B2
La RAL indicativa è nel range (26.000-30.000 euro/annui). Saranno comunque valorizzate le competenze e le esperienze pregresse, compatibilmente con l’allineamento al profilo ricercato.
Non saranno ammessi alla selezione dipendenti pubblici o collaboratori della Pubblica Amministrazione che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti delle Società del Gruppo Dolomiti Energia.
Termini scaduti il
18-02-2024
Sede
Trento
Gruppo Dolomiti Energia
Trento, Trentino-Alto Adige, Italia
Pubblicato il: 01-02-2024 (15:21)
Funzione: INTERNAL AUDIT
Contratto: Tempo indeterminato
Cerchiamo persone appassionate, intraprendenti, pronte ad affrontare le sfide e che condividano i nostri valori per creare insieme un futuro migliore e sostenibile.
Offriamo un ambiente dinamico, inclusivo, innovativo nel quale le persone sono al centro dei nostri processi, dove diversità, attitudine ed eccellenza accompagnano il nostro agire quotidiano.
Cerchiamo risorse che siano in grado di contribuire allo sviluppo delle attività svolte e a sperimentarsi in autonomia su diversi progetti, mettendo alla prova la propria creatività.
La formazione per il Gruppo ha un ruolo fondamentale: lavoriamo sulla creazione di percorsi di sviluppo delle competenze manageriali e tecnico-professionali di ognuno per intraprendere insieme un percorso di costante crescita sia a livello umano che professionale.
Affianchiamo la crescita personale a quella professionale offrendo benefit e sistemi di incentivazione finalizzati, su base meritocratica, sia a migliorare la qualità della vita dei nostri collaboratori sia a valorizzare, su base meritocratica, performance e raggiungimento di determinati obiettivi.
-Promuoviamo diversità e inclusione: valorizzando le competenze life, uniche di ogni individuo, promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e dinamico. Questo approccio celebra e incoraggia la diversità, rendendo l'azienda un insieme armonico di abilità, culture e idee.
-Investiamo sulle nostre persone: attraverso programmi di formazione interni mirati, non solo per superare i gap di competenza, ma per offrire percorsi di crescita e sviluppo per i nostri collaboratori. Questo si traduce in una maggiore soddisfazione, motivazione e innovazione all'interno dell'organizzazione.
-Valorizziamo le competenze: considerando il talento e i percorsi di formazione. Ci focalizziamo sulle capacità reali provenienti da percorsi diversi considerandoli fonte di arricchimento perché portando esperienze e prospettive diversificate, spingono verso l'innovazione e la crescita aziendale.
Pensiamo che il contributo di ciascuno sia fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l'unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento.
Se vuoi essere e fare la differenza, sei già uno di noi!
Stiamo cercando per la sede di Trento un/una Internal Auditor senior che rivestirà un ruolo centrale per l'intera organizzazione.
L'Internal Auditor senior avrà il compito di garantire la piena conformità dell'organizzazione alla normativa in materia, mantenendola costantemente aggiornata e migliorandola nel tempo, in linea con l'evoluzione organizzativa, tecnologica e di business di riferimento.
Le responsabilità principali includeranno:
-interventi di internal audit in base all’ Internal Auditors International Professional Practice Framework, anche attraverso strumenti di continuous and digital auditing;
-attività di valutazione del sistema di Governance, risk management e processi di controllo interni del Gruppo, in ottica di miglioramento continuo all’evolvere del business, della normativa di riferimento, dell’organizzazione, della tecnologia e dei fattori interni e esterni che impattano sui business del Gruppo.
Soft skills
La selezione è gestita per la prima parte dalle Società Reverse a cui preghiamo di rivolgersi in caso di interesse per la posizione: silvia.fiori@reverse.hr
La RAL indicativa è nel range (40.000-45.000 euro/annui). Saranno comunque valorizzate le competenze e le esperienze pregresse, compatibilmente con l’allineamento al profilo ricercato.
Non saranno ammessi alla selezione dipendenti pubblici o collaboratori della Pubblica Amministrazione che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti delle Società del Gruppo Dolomiti Energia.
Termini scaduti il
11-02-2024
Sede
Trento/Rovereto
Gruppo Dolomiti Energia
Trento/Rovereto, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Italia
Pubblicato il: 26-01-2024 (16:13)
Funzione: Altro
Contratto: Tempo indeterminato
Cerchiamo persone appassionate, intraprendenti, pronte ad affrontare le sfide e che condividano i nostri valori per creare insieme un futuro migliore e sostenibile.
Offriamo un ambiente dinamico, inclusivo, innovativo nel quale le persone sono al centro dei nostri processi, dove diversità, attitudine ed eccellenza accompagnano il nostro agire quotidiano.
Cerchiamo risorse che siano in grado di contribuire allo sviluppo delle attività svolte e a sperimentarsi in autonomia su diversi progetti, mettendo alla prova la propria creatività.
-Promuoviamo diversità, inclusione e parità di genere: siamo convinti che la diversità sia una risorsa preziosa e un elemento chiave per il successo. Valorizzando le competenze life, uniche di ogni individuo, promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e dinamico, indipendentemente dal genere. Questo approccio celebra e incoraggia la diversità, rendendo l'azienda un insieme armonico di abilità, culture e idee.
-Investiamo sulle nostre persone: attraverso programmi di formazione interni mirati, non solo per superare i gap di competenza, ma per offrire percorsi di crescita e sviluppo per i nostri collaboratori. Questo si traduce in una maggiore soddisfazione, motivazione e innovazione all'interno dell'organizzazione.
-Valorizziamo le competenze: considerando il talento e i percorsi di formazione. Ci focalizziamo sulle capacità reali provenienti da percorsi diversi considerandoli fonte di arricchimento perché portando esperienze e prospettive diversificate, spingono verso l'innovazione e la crescita aziendale.
Gestione delle reti di comunicazione a servizio dei diversi business del Gruppo, coordinamento di tutte le attività di Operation e di evoluzione delle reti stesse, con l’obiettivo di migliorarne l’efficienza operativa.
La risorsa ricercata avrà la responsabilità di:
· definire il modello organizzativo della funzione
· definire ed implementare il team della nuova funzione Network
· definire i punti di contatto e le modalità di interazione con le strutture/società del Gruppo cui fornisce il servizio
· identificare ed attuare le strategie di evoluzione del network di Gruppo
· gestire le operation necessarie a garantire i necessari livelli di continuità dei servizi di connettività, in funzione delle attività dei diversi Business del Gruppo, incluse le reti necessarie al funzionamento dei sistemi di telecontrollo e teleconduzione di reti di distribuzione di energia elettrica e gas ed impianti di produzione
· garantire la manutenzione ordinaria delle reti di Gruppo e dei sistemi di networking
· guidare attività progettuali di evoluzione delle reti di Gruppo,
· collaborare con il responsabile Cyber Security per garantire la sicurezza delle reti di Gruppo
Dovrà inoltre collaborare con tutte le funzioni ed aziende del Gruppo cui fornisce il servizio.
· Diploma di Perito Industriale o Laurea Triennale (o superiore) in ingegneria Informatica, delle Telecomunicazioni, Elettrotecnica, Elettronica o in Scienze dell’informazione
· Esperienza decennale in ambito di gestione networking.
· Esperienza quinquennale in ruolo di responsabile di funzione e gestione di un team di lavoro
· Esperienza decennale in ambiti IT ed OT, con focus in almeno 2 dei seguenti ambiti:
-sistemi di telecontrollo e teleconduzione di reti di distribuzione di energia elettrica
-sistemi di telecontrollo e teleconduzione di reti di distribuzione gas
-sistemi di telecontrollo e teleconduzione di impianti di produzione
-soluzioni tecnologiche e architetture di networking IT
· Buona conoscenza dei principali protocolli di comunicazione
· Buona conoscenza delle architetture di fonia
· Buona conoscenza dei sistemi Windows, Linux (Client & Server)
· Conoscenza dei sistemi di virtualizzazione e degli aspetti di network security
· Esperienza di budgeting e gestione fornitori
· Buona conoscenza scritta/orale della lingua inglese
· Possesso di Patente B
Preferenziali:
· Competenze di cloud security
· Attitudine al Problem Solving e conoscenza delle metodologie di algoritmi
· Inglese Livello C1
La selezione è gestita per la prima parte dalle Società Hays a cui preghiamo di rivolgersi in caso di interesse per la posizione: agata.mengoli@hays.com
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa essere coinvolti in programmi mirati per la valorizzazione del talento attraverso lo sviluppo di conoscenze e competenze.
Affianchiamo la crescita personale a quella professionale offrendo benefit e sistemi di incentivazione finalizzati sia a migliorare la qualità della vita dei nostri collaboratori sia a valorizzare, su base meritocratica, performance e raggiungimento di determinati obiettivi.
Organizziamo inoltre specifici programmi di formazione per i neoassunti, orientati sia a favorire l’integrazione in azienda che la conoscenza del business aziendale.
La formazione per il Gruppo ha un ruolo fondamentale: lavoriamo sulla creazione di percorsi di sviluppo delle competenze manageriali e tecnico-professionali di ognuno per intraprendere insieme un percorso di costante crescita sia a livello umano che professionale.
Le pari opportunità e la valorizzazione delle differenze, riconosciute nei percorsi di crescita e sviluppo, sono parte dei principi su cui si fonda la nostra politica di Inclusione che promuoviamo al nostro interno.
Si offre un contratto a tempo indeterminato.
Non saranno ammessi alla selezione dipendenti pubblici che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti delle Società del Gruppo Dolomiti Energia.
Termini scaduti il
31-01-2024
Sede
Provincia di Trento
Gruppo Dolomiti Energia
Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Italia
Pubblicato il: 16-01-2024 (11:36)
Funzione: Ambiente
Contratto: Altro
Cerchiamo persone appassionate, intraprendenti, pronte ad affrontare le sfide e che condividano i nostri valori per creare insieme un futuro migliore e sostenibile.
Offriamo un ambiente dinamico, inclusivo, innovativo nel quale le persone sono al centro dei nostri processi, dove diversità, attitudine ed eccellenza accompagnano il nostro agire quotidiano.
Cerchiamo risorse che siano in grado di contribuire allo sviluppo delle attività svolte e a sperimentarsi in autonomia su diversi progetti, mettendo alla prova la propria creatività.
Pensiamo che il contributo di ciascuno sia fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l'unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento.
Se vuoi essere e fare la differenza, sei già uno di noi!
Cerchiamo nuovi collaboratori flessibili e adattabili, capaci di lavorare in team, di prendere l'iniziativa al momento giusto e con una buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
Le sedi di lavoro potranno essere Trento, Rovereto o nelle diverse Unità Operative e di Esercizio delle Società del Gruppo, dislocate nella provincia di Trento.
Tutte le candidature che, dal processo di selezione, risulteranno essere positive, ma non immediatamente collocabili, verranno contattate nei successivi 6 mesi, ogni qual volta risulterà esserci un job role coerente con il profilo.
In particolare, in questo momento, per la Società DOLOMITI AMBIENTE siamo alla ricerca di impiegati che si occuperanno prevalentemente di:
·garantire le attività di assistenza front/back office dei clienti, tramite attività di sportello, contatti telefonici o mail (funzionamento del servizio Raccolta, fatture, agevolazioni, attivazioni, voltura o chiusura utenza)
·consegnare contenitori e sacchetti
·gestire segnalazioni e reclami per risolvere le problematiche dei clienti in modo efficace
· Diploma maturità quinquennale
· Esperienza di almeno 1 anno all’interno di un’azienda strutturata in ruoli a contatto con il pubblico
· Buona conoscenza del pacchetto Office
· Patente B
Preferenziali
·Laurea triennale
·Buona conoscenza della lingua inglese
·Conoscenza del settore delle Multiutility
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa essere coinvolti in programmi mirati per la valorizzazione del talento attraverso lo sviluppo di conoscenze e competenze.
Affianchiamo la crescita personale a quella professionale offrendo benefit e sistemi di incentivazione finalizzati sia a migliorare la qualità della vita dei nostri collaboratori sia a valorizzare, su base meritocratica, performance e raggiungimento di determinati obiettivi.
Organizziamo inoltre specifici programmi di formazione per i neoassunti, orientati sia a favorire l’integrazione in azienda che la conoscenza del business aziendale.
La formazione per il Gruppo ha un ruolo fondamentale: lavoriamo sulla creazione di percorsi di sviluppo delle competenze manageriali e tecnico-professionali di ognuno per intraprendere insieme un percorso di costante crescita sia a livello umano che professionale.
Le pari opportunità e la valorizzazione delle differenze, riconosciute nei percorsi di crescita e sviluppo, sono parte dei principi su cui si fonda la nostra politica di Inclusione che promuoviamo al nostro interno.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato (1 anno)
Orario di lavoro: 38 ore settimanali
La retribuzione annua lorda prevista per la posizione è indicativamente nella fascia 24.000 – 27.000 euro/annui; saranno comunque valorizzate le competenze e le esperienze pregresse, compatibilmente con l’allineamento al profilo ricercato.
Non saranno ammessi alla selezione dipendenti pubblici che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti delle Società del Gruppo Dolomiti Energia.
Termini scaduti il
21-01-2024
Sede
Provincia di Trento
Gruppo Dolomiti Energia
Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige, Italia
Pubblicato il: 03-01-2024 (10:15)
Funzione: IMPIEGATO TECNICO
Cerchiamo persone appassionate, intraprendenti, pronte ad affrontare le sfide e che condividano i nostri valori per creare insieme un futuro migliore e sostenibile.
Offriamo un ambiente dinamico, inclusivo, innovativo nel quale le persone sono al centro dei nostri processi, dove diversità, attitudine ed eccellenza accompagnano il nostro agire quotidiano.
Cerchiamo risorse che siano in grado di contribuire allo sviluppo delle attività svolte e a sperimentarsi in autonomia su diversi progetti, mettendo alla prova la propria creatività.
Pensiamo che il contributo di ciascuno sia fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l'unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento.
Se vuoi essere e fare la differenza, sei già uno di noi!
Ricerchiamo impiegati tecnici da inserire nel nostro Gruppo in più sedi operative, flessibili e adattabili, capaci di lavorare in team, di prendere l'iniziativa al momento giusto e con una buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
Le sedi di lavoro saranno nelle Unità Operative e di Esercizio delle diverse Società del Gruppo, dislocate nella provincia di Trento.
Nell'immediato stiamo ricercando per la Società Novareti impiegati tecnici per la distribuzione gas e ciclo idrico che si occuperanno principalmente di:
• supportare la predisposizione, verifica e gestione della documentazione attinente i lavori di cantiere
• assistere nel coordinamento delle Imprese Appaltatrici per la realizzazione di nuovi impianti sia edili che elettro-meccanici
• condurre sopralluoghi sui cantieri finalizzati alla preventivazione dei lavori relativi a estensioni/modifiche del sistema distributivo richiesti da terzi
• supportare la pianificazione della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti in attività assicurandone il perfetto funzionamento
• supportare la schedulazione delle attività operative, delle risorse e dei fabbisogni di beni e servizi
• coordinare le attività di Pronto Intervento, interfacciandosi con il Centro Chiamate per gli allarmi da telecontrollo, gestire gli interventi di PI necessari
La mansione prevede il servizio di reperibilità.
Sedi: Trento, Rovereto, Pergine, Panchià.
• diploma in discipline tecniche (perito o geometra) o Laurea triennale in Ingegneria nella Classe L07 Ingegneria Civile e Ambientale o Classe L09 Ingegneria industriale
• buona conoscenza di Office
• possesso di patente B
• residenza in provincia di Trento o disponibilità al trasferimento
PREFERENZIALI
Sarà considerato requisito preferenziale un’esperienza almeno biennale nella gestione di cantieri di opere civili in linea oppure nell'ambito del controllo e gestione tecnica nelle lavorazioni nel settore termo-idraulico o in quello meccanico.
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa essere coinvolti in programmi mirati per la valorizzazione del talento attraverso lo sviluppo di conoscenze e competenze.
Affianchiamo la crescita personale a quella professionale offrendo benefit e sistemi di incentivazione finalizzati sia a migliorare la qualità della vita dei nostri collaboratori sia a valorizzare, su base meritocratica, performance e raggiungimento di determinati obiettivi.
Organizziamo inoltre specifici programmi di formazione per i neoassunti, orientati sia a favorire l’integrazione in azienda che la conoscenza del business aziendale.
La formazione per il Gruppo ha un ruolo fondamentale: lavoriamo sulla creazione di percorsi di sviluppo delle competenze manageriali e tecnico-professionali di ognuno per intraprendere insieme un percorso di costante crescita sia a livello umano che professionale.
Le pari opportunità e la valorizzazione delle differenze, riconosciute nei percorsi di crescita e sviluppo, sono parte dei principi su cui si fonda la nostra politica di Inclusione che promuoviamo al nostro interno.
· Orario di lavoro: 38 ore settimanali
· Contratto iniziale 12 mesi
· Ral indicativa: 27.000,00-29.000,00
Non saranno ammessi alla selezione dipendenti pubblici o collaboratori della Pubblica Amministrazione che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti delle Società del Gruppo Dolomiti Energia.
Termini scaduti il
21-01-2024
Sede
Provincia di Trento
Gruppo Dolomiti Energia
Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Italia
Pubblicato il: 20-12-2023 (14:06)
Funzione: OPERAIO GAS
Contratto: Altro
Cerchiamo persone appassionate, intraprendenti, pronte ad affrontare le sfide e che condividano i nostri valori per creare insieme un futuro migliore e sostenibile.
Offriamo un ambiente dinamico, inclusivo, innovativo nel quale le persone sono al centro dei nostri processi, dove diversità, attitudine ed eccellenza accompagnano il nostro agire quotidiano.
Cerchiamo risorse che siano in grado di contribuire allo sviluppo delle attività svolte e a sperimentarsi in autonomia su diversi progetti, mettendo alla prova la propria creatività.
Pensiamo che il contributo di ciascuno sia fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l'unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento.
Se vuoi essere e fare la differenza, sei già uno di noi!
Cerchiamo operai da inserire nel nostro Gruppo in più sedi operative, flessibili e adattabili, capaci di lavorare in team, di prendere l'iniziativa al momento giusto e con una buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
Le sedi di lavoro saranno nelle Unità Operative e di Esercizio delle diverse Società del Gruppo, dislocate nella provincia di Trento.
Nell'immediato stiamo ricercando per la Società Novareti operai per la distribuzione gas e ciclo idrico che si occuperanno principalmente di attività su reti di distribuzione e impianti (manutenzione, ispezione e controllo), gestione utenza, gestione gruppi di riduzione (manutenzione, ispezione e controllo) e Pronto Intervento.
Sedi: Trento, Rovereto, Pergine, Panchià.
Costituirà titolo preferenziale:
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa essere coinvolti in programmi mirati per la valorizzazione del talento attraverso lo sviluppo di conoscenze e competenze.
Affianchiamo la crescita personale a quella professionale offrendo benefit e sistemi di incentivazione finalizzati sia a migliorare la qualità della vita dei nostri collaboratori sia a valorizzare, su base meritocratica, performance e raggiungimento di determinati obiettivi.
Organizziamo inoltre specifici programmi di formazione per i neoassunti, orientati sia a favorire l’integrazione in azienda che la conoscenza del business aziendale.
La formazione per il Gruppo ha un ruolo fondamentale: lavoriamo sulla creazione di percorsi di sviluppo delle competenze manageriali e tecnico-professionali di ognuno per intraprendere insieme un percorso di costante crescita sia a livello umano che professionale.
Le pari opportunità e la valorizzazione delle differenze, riconosciute nei percorsi di crescita e sviluppo, sono parte dei principi su cui si fonda la nostra politica di Inclusione che promuoviamo al nostro interno.
· Orario di lavoro: 38 ore settimanali
· Contratto iniziale 12 mesi
· Ral indicativa: 24.000,00-27.000,00
Non saranno ammessi alla selezione dipendenti pubblici o collaboratori della Pubblica Amministrazione che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti delle Società del Gruppo Dolomiti Energia.
Termini scaduti il
17-12-2023
Sede
Trento
Gruppo Dolomiti Energia
Trento, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Italia
Pubblicato il: 01-12-2023 (12:03)
Funzione: Risorse Umane
Siamo una delle principali multiutility nazionali e uno dei primi produttori italiani di energia idroelettrica pulita e amica dell’ambiente. Attraverso le diverse società del Gruppo presidiamo tutta la filiera energetica, dalla produzione di energia, alla distribuzione e vendita di energia elettrica e gas naturale per famiglie e imprese, su tutto il territorio nazionale. Operiamo inoltre nei servizi idrici integrati, nella gestione dei servizi ambientali, nei servizi di illuminazione pubblica e nel campo dell’efficienza energetica e della mobilità sostenibile.
Cerchiamo persone appassionate, intraprendenti, pronte ad affrontare le sfide e che condividano i nostri valori per creare insieme un futuro migliore e sostenibile.
Offriamo un ambiente dinamico, inclusivo, innovativo nel quale le persone sono al centro dei nostri processi, dove diversità, attitudine ed eccellenza accompagnano il nostro agire quotidiano.
Pensiamo che il contributo di ciascuno sia fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l'unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento.
Se vuoi essere e fare la differenza, sei già uno di noi!
All'interno della Funzione Training & Development si occuperà principalmente di:
Completano il profilo:
La selezione è gestita per la prima parte dalle Società Reverse a cui preghiamo di rivolgersi in caso di interesse per la posizione:
silvia.fiori@reverse.hr
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa essere coinvolti in programmi mirati per la valorizzazione del talento attraverso lo sviluppo di conoscenze e competenze.
Affianchiamo la crescita personale a quella professionale offrendo benefit e sistemi di incentivazione finalizzati sia a migliorare la qualità della vita dei nostri collaboratori sia a valorizzare, su base meritocratica, performance e raggiungimento di determinati obiettivi.
Organizziamo inoltre specifici programmi di formazione per i neoassunti, orientati sia a favorire l’integrazione in azienda che la conoscenza del business aziendale.
La formazione per il Gruppo ha un ruolo fondamentale: lavoriamo sulla creazione di percorsi di sviluppo delle competenze manageriali e tecnico-professionali di ognuno per intraprendere insieme un percorso di costante crescita sia a livello umano che professionale.
Le pari opportunità e la valorizzazione delle differenze, riconosciute nei percorsi di crescita e sviluppo, sono parte dei principi su cui si fonda la nostra politica di Inclusione che promuoviamo al nostro interno.
La RAL indicativa è nel range (40.000-45.000 euro/annui). Saranno comunque valorizzate le competenze e le esperienze pregresse, compatibilmente con l’allineamento al profilo ricercato.
Non saranno ammessi alla selezione dipendenti pubblici o collaboratori della Pubblica Amministrazione che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti delle Società del Gruppo Dolomiti Energia.