In relazione all’articolo uscito oggi su L’Adige dal titolo “Energia, il nodo delle centrali di Hde”, il Gruppo Dolomiti Energia ritiene di dover smentire con forza i rischi prefigurati in tale articolo, non essendoci ad oggi alcun elemento che possa far presupporre la concretizzazione di scenari di “stallo” o “immobilismo”.
Non si comprende quale possa essere la fonte di notizie infondate che rischiano di disturbare la vita societaria e incidere sulla reputazione aziendale. Le ipotesi paventate dalla stampa sono quindi destituite di qualunque fondamento: il piano industriale verrà presentato al Consiglio di Amministrazione nelle prossime settimane, così come programmato, e l’attività imprenditoriale della società ordinaria e straordinaria prosegue a pieno ritmo. Nessuna procrastinazione quindi.
Il management del Gruppo continua a garantire stabilità gestionale con il presidio e il perseguimento degli obiettivi di business fissati e dei target economico-finanziari attesi, a tutela degli interessi di tutti gli Stakeholder.